Logo Loading
  • 0 Items - 0.00
    • No products in the cart.

Le nostre proposte al servizio delle tue esigenze

CdA Editing, di Associazione Culturale “Caffè delle Arti”, non è una casa editrice ma, come previsto dallo statuto dell’associazione omonima, può offrire servizi di consulenza, correzione di bozze, editing del testo, grafica di copertina, realizzazione o stampa di cartacei o ebook, attribuzione del codice ISBN, supporto divulgativo e molto altro, a tutti gli autori (*soci già iscritti e a tutti coloro che faranno domanda di iscrizione gratuita) interessati alla pubblicazione o al perfezionamento del proprio manoscritto (anche se racconto breve), in previsione della loro partecipazione a concorsi letterari o altre attività editoriali di diverso genere. CdA Editing, in sinergia con Incipit Group e Caffè delle Arti, offre una serie di servizi e consulenze, personalizzate, utili alla realizzazione di un progetto editoriale.

* L’associazione, libera e gratuita, non comporta nessun obbligo, né costituisce impegno per gli iscritti, nelle attività future di “Caffè delle Arti”, ma permetterà ai soli soci di usufruirne.

Correzione di bozze a livello base: formattazione del testo (formato, titolo, testo, paragrafi, accenti, virgolette, note) refusi, punteggiatura, controllo ortografico.

Grazie alle immagini, ai suoni e alle animazioni, il booktrailer ha un notevole impatto visivo ed emotivo, raggiungendo facilmente il lettore grazie all’immediatezza con cui trasmette il messaggio.

Correzione dei refusi ed eventuali errori di grammatica, ortografia, punteggiatura. Controllo e uniformazione del testo. Correzione generale del testo…

Hai già scritto un racconto breve e vorresti ricevere un parere o un consiglio tecnico? CdA Editing si propone di affiancarti dalla prima all’ultima stesura del tuo racconto breve.

La copertina determina il primo impatto visivo con il lettore, perciò è fondamentale che la sua grafica risulti accattivante e al contempo chiara, al fine di rappresentarne il contenuto.

La recensione consiste in un testo non solo informativo ma anche esplicativo. Offre, oltre che a presentare la trama di un libro o di un film, una visione d’insieme dell’opera.

Attraverso la scheda è possibile evidenziare i punti di forza dell’opera, richiamando particolare attenzione su parti o passaggi meno incisivi, al fine di rendere stabile tutta la struttura narrativa.